Pagamenti e Scadenze search
clear

Come Attivare e/o Disattivare la Sottoscrizione PayPal

Quando acquisti un servizio sul sito Keliweb, come per esempio un piano web hosting, hai la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento, tra cui anche PayPal (che garantisce pagamenti sicuri per l'acquisto di beni e servizi). Perché è meglio usare PayPal, o quantomeno prenderlo in considerazione come metodo di pagamento per acquistare online? Il motivo è perché si tratta di un metodo sicuro, che utilizza tecnologie anti-frode, crittografia dei dati e che ti permette di effettuare un collegamento tra il conto bancario o carta di credito con la carta PayPal. 

Quella che segue è la schermata finale dell’acquisto di un nostro servizio, dove puoi scegliere il metodo di pagamento, in modo da acquistare il servizio e pagare con PayPal.

 

 

Abbiamo aggiunto, all’interno dell’area cliente, la funzione che ti permette di visualizzare tutti i pagamenti automatici ricorrenti fatti tramite PayPal, nel caso di rinnovo automatico del servizio.

Questa nuova funzione si chiama Subscription PayPal, vediamo come puoi visualizzarla. 

Per prima cosa, devi effettuare l'accesso all'area cliente con i tuoi dati.

 

 

Una volta all’interno dell’area cliente, guarda alla barra degli strumenti sulla sinistra. Scorrendo in basso troverai la voce Sottoscrizioni PayPal, dove dovrai cliccare.

 

 

In questa pagina troverai l’elenco di tutte le sottoscrizioni per i servizi Keliweb, nello specifico l’elenco dei servizi su cui hai attivato il rinnovo automatico tramite PayPal.

 

 

Qui puoi visualizzare ogni singola sottoscrizione, decidendo se entrare nel dettaglio o se annullarla. Se vuoi avere maggiori dettagli in merito a una singola sottoscrizione, devi semplicemente cliccare sul pulsante verde Mostra e poi sul pulsante viola Dettagli.

 

 

Nell’immagine che segue, un esempio del dettaglio di una singola sottoscrizione di rinnovo automatico tramite PayPal. Se invece intendi disattivare il rinnovo automatico, clicca sul pulsante Disattiva.

 

Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click