Le configurazioni Server più richieste dai nostri clienti

Personalizza il tuo server dedicato Linux o Windows

CPU
RAM
Dischi
Disponibilità
Prezzo
  • Intel Atom
  • 2 Core 4 Threads
RAM 2 GB
HDD 1 x 500 GB
Disponibilità access_time Rifornimento in corso Ultima consegna: 20/09/2018
€9 .90 +IVA/ mese
Setup Incluso!
  • Intel Atom
  • 2 Core 4 Threads
RAM 4 GB
HDD 2 x 500 GB
Disponibilità fiber_manual_record Disponibile
(48 ore)
€19 .90 +IVA/ mese
Setup: €39.00 +iva
  • Intel Core i3
  • 2 Core 4 Threads
RAM 4 GB
SSD 2 x 250 GB
Disponibilità fiber_manual_record Disponibile
(48 ore)
€39 .00 +IVA/ mese
Setup: €49.00 +iva
  • Intel Core i5
  • 4 Core 4 Threads
RAM 8 GB
SSD 2 x 250 GB
Disponibilità fiber_manual_record Disponibile
€59 .00 +IVA/ mese
Setup Incluso!
  • Intel Core i7
  • 4 Core 8 Threads
RAM 16 GB
SSD 2 x 250 GB
Disponibilità fiber_manual_record Disponibile
(48 ore)
€79 .00 +IVA/ mese
Setup Incluso!
  • Intel Xeon E3
  • E3 1231
RAM 16 GB
SSD 2 x 500 GB
Disponibilità fiber_manual_record Disponibile
€119 .00 +IVA/ mese
Setup Incluso!
  • Intel Xeon E5
  • E5 2609 v2
RAM 32 GB
SSD 2 x 500 GB
Disponibilità fiber_manual_record Disponibile
(10 giorni)
€199 .00 +IVA/ mese
Setup: €249.00 +iva
  • Intel Xeon E5
  • 2 x E5 2650
RAM 64 GB
SSD 2 x 500 GB
Disponibilità fiber_manual_record Disponibile
(10 giorni)
€399 .00 +IVA/ mese
Setup: €999.00 +iva
IP Dedicato

Ogni server ha un indirizzo IP dedicato. E’ possibile aggiungere, in qualsiasi momento, ulteriori IP fino ad un massimo di otto.

Scelta sistema operativo

Potrai scegliere e modificare in qualunque momento il sistema operativo del tuo server dedicato e completarlo con software di gestione come cPanel e Plesk.

  • sistema operativo linux server
  • pannello di controllo cpanel
  • sistema operativo windows server
  • pannello di controllo plesk
Basso impatto ambientale

Il nostro è un datacenter ecosostenibile, alimentato da impianti fotovoltaici che riducono l’impatto ambientale della nostra struttura e dei servizi forniti. L’erogazione elettrica è monitorata dal nostro team 24/7 e l’infrastruttura è protetta da sistemi di prevenzione per gli sbalzi di corrente dannosi per server e apparati di rete.

Protezione Anti-DDoS

Per garantire continuità e qualità di servizio il nostro Team ha sviluppato Condor Guard, un firewall avanzato, comprendente il sistema Anti DDOS, che ci permette, grazie a sonde di rilevazione sparse per tutto il globo, di poter individuare e fermare tempestivamente ogni tipo di attacco esterno.

Configurazione e upgrade

Potrai configurare e personalizzare il tuo server dedicato in base alle tue esigenze, aggiungere opzioni come Firewall dedicato, Backup giornaliero e procedere ad un upgrade dei dischi in qualunque momento.

Riavvio remoto

Gestirai il tuo server dedicato in completa autonomia dal tuo pannello di controllo, grazie al quale potrai riavviare la macchina in caso instabilità o eventuale blocco di sistema.

Soluzioni Managed Ci prendiamo cura del tuo Server e diamo spazio al tuo successo

Il nostro team vigila sempre sul corretto funzionamento della tua macchina.
Ti basterà scegliere la variante di supporto più adatta alle tue esigenze per svolgere le tue attività e sviluppare i tuoi progetti in piena sicurezza e senza interruzioni di servizio inaspettate.

Supporto Basic [INCLUSO]

Questa opzione ti garantisce l’assistenza del nostro Team in caso di malfunzionamento hardware o disservizio di connettività. Le tue richieste di assistenza saranno gestite tramite ticket ordinari e esaminate in base ad un criterio di priorità, secondo le tempistiche standard previste dal nostro sistema di supporto.

Assistenza 24/7/365
via ticket system
check_circle
Garanzia hardware
check_circle
SLA 99.99%
check_circle
Configurazione
Firewall
remove
Assistenza ticket prioritaria
remove
Supporto Managed
remove
Interventi
programmati
remove
Assistenza proattiva e hardening
remove
Supporto telefonico
remove
Supporto Managed

Il nostro team terrà costantemente sotto controllo il tuo server e fornirà configurazioni firewall ottimizzate per poter eludere ogni possibile attacco esterno. Le tue richieste di assistenza verranno gestite tramite ticket prioritari e sarà possibile concordare eventuali interventi per la manutenzione della macchina.

Assistenza 24/7/365
via ticket system
check_circle
Garanzia hardware
check_circle
SLA 99.99%
check_circle
Configurazione
Firewall
check_circle
Assistenza ticket prioritaria
check_circle
Supporto Managed
check_circle
Interventi
programmati
check_circle
Assistenza proattiva e hardening
remove
Supporto telefonico
remove
Supporto Managed PRO

I nostri tecnici monitoreranno costantemente il tuo server dedicato o vps, evitando rallentamenti e sovraccarichi di sistema, provvederanno alla messa in sicurezza iniziale (hardening) e ti forniranno supporto telefonico per qualsiasi necessità. Tutto ciò si aggiungerà all’ottimizzazione dei servizi, ad analisi di eventuali problematiche sulla macchina e alla configurazione di firewall contro qualunque attacco esterno. Le tue richieste di supporto saranno gestite tramite ticket prioritari e sarà possibile programmare eventuali interventi di manutenzione.

Assistenza 24/7/365
via ticket system
check_circle
Garanzia hardware
check_circle
SLA 99.99%
check_circle
Configurazione
Firewall
check_circle
Assistenza ticket prioritaria
check_circle
Supporto Managed
check_circle
Interventi
programmati
check_circle
Assistenza proattiva e hardening
check_circle
Supporto telefonico
check_circle

Potrai scegliere il tipo di assistenza più adatta alle tue esigenze direttamente in fase d’ordine o in un secondo momento.

server datacenter italiano
server datacenter italiano

Scopri il nostro Datacenter DC2

Grazie all'apertura del nuovo Datacenter DC2, avvenuta nel maggio 2016, Keliweb è in grado di offrire servizi e configurazioni avanzate per tutti i propri Clienti.
I nostri server sono ospitati in una struttura di proprietà all'avanguardia, conforme allo standard Tier-4.
Scopri ora

school Domande frequenti

  • Che cos’è un server dedicato

    Un server dedicato altro non è che un server, o macchina, interamente dedicato a un utente e situato nella nostra web farm.
    Il cliente ha a disposizione un intero server dedicato al suo sito web. La scelta di una macchina dedicata garantisce al cliente un elevato grado di flessibilità visto che potrà installare sul server tutti i software e i servizi di cui il proprio sito necessita. Un server dedicato, infatti, a differenza di quello condiviso, consente all’utente di operare lato server e di gestirlo in completa autonomia senza dover incorrere in limiti e restrizioni.

  • Quali sono i vantaggi di un Server Dedicato?

    Flessibilità e autonomia di gestione sono vantaggi primari del server dedicato. Il cliente gode di un’ ampia libertà di azione, ottimizzando i costi e i tempi di gestione, visto che potrà in ogni momento intervenire sul server senza dipendere da terzi (a meno che non decida di usufruire di una gestione Managed dello stesso). La performance del server stesso sarà decisamente migliore, vista la possibilità di poter utilizzare in maniera esclusiva tutte le risorse del server dedicato, con notevoli vantaggi in termini di stabilità e velocità di connessione. L’utilizzo esclusivo del server si riflette, inoltre, anche sull’affidabilità del servizio che tutela il cliente da anomalie, blocchi, rallentamenti o “down del sito” causati da altri utenti.

    Inoltre, essendo il server dedicato ospitato presso la nostra web farm, il cliente viene sollevato dall’onere di doverne acquistare uno e installarlo presso la propria sede, con significativi risparmi connessi non solo all’acquisto della macchina in sé ma anche a tutti gli altri costi relativi alla gestione e al mantenimento del server stesso.

  • Come posso “delegare” la gestione del mio server dedicato?

    I clienti che decidono di acquistare un server dedicato per approfittare di tutti i suoi vantaggi ma non sono “abbastanza pratici” da poterlo gestire autonomamente possono “delegare” le incombenze gestionali e tecniche o parte di esse al nostro team, aggiungendo al loro piano l’opzione “Supporto Business”. Con questa soluzione il cliente potrà beneficiare di un supporto di tipo Managed che gli permetterà di dedicarsi allo sviluppo del proprio progetto mentre i nostri tecnici monitoreranno il corretto funzionamento della sua macchina.

  • Quale è la differenza tra un server dedicato e un VPS?

    Il server dedicato è un computer fisico, interamente dedicato ad un singolo cliente che può usufruire liberamente di tutte le risorse al suo interno senza limiti, configurando la macchina con servizi e linguaggi adeguati alle proprie esigenze. Il VPS (Virtual Private Server) è, come dice lo stesso nome, un server virtuale ospitato su una macchina fisica in cui sono presenti tanti altri server virtuali. In questo caso, chi sceglie una soluzione VPS non potrà disporre liberamente di tutte le risorse ma si troverà a dover rispettare dei “vincoli” come conseguenza della condivisione degli spazi con altre macchine virtuali.