Assistenza advanced

Richiedi il supporto dedicato di un nostro sistemista specializzato.

Oltre all'assistenza garantita su tutti i nostri servizi puoi chiedere
l'intervento specialistico di un nostro esperto per risolvere problematiche
che richiedono competenze avanzate.

A chi è rivolto

L'Assistenza Advanced è rivolta a chi ha un servizio hosting, VPS e server dedicato
Unmanaged e necessita di un intervento diretto di un tecnico esperto.

Tipi di interventi previsti

L'assistenza dei nostri specialisti può essere richiesta per problematiche relative a:

  • Installazione Pannello di controllo
  • Upgrade/scalability
  • Ottimizzazione servizi
  • Aggiornamenti di sicurezza
  • Configurazione Firewall CSF
  • Cluster DNS
  • Utilizzo pannello di controllo
  • Hardening e ottimizzazione server
  • Backup interno
  • Ripristino del backup
  • Versioni PHP multiple
  • Trasferimento sito
  • Installazione di software aggiuntivi
  • Configurazione personalizzate
  • Soluzioni Disaster Recovery
warning É escluso ogni tipo di intervento riguardante codice e debug di siti web.

Orari programmati, fasce orarie di riferimento e tipi di intervento

Supporto tecnico hosting Intervento STANDARD

I nostri tecnici si occuperanno di risolvere la tua problematica nella fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì.

Supporto tecnico hosting Intervento EXTRA

I nostri tecnici si occuperanno di risolvere la tua problematica nella fascia oraria compresa tra le 18:00 e le 08:00 e nei festivi.

Supporto tecnico hosting Intervento PRIORITARIO

La tua segnazione avrà valenza prioritaria rispetto alla coda di attesa.
Il nostro team ti offrirà supporto il prima possibile.

NOTA: È consigliabile effettuare un backup di tutti i propri dati prima di richiedere l'intervento di un nostro specialista. Keliweb NON sarà responsabile in alcun caso o a qualsiasi titolo di eventuali perdite di dati a seguito dell' intervento tecnico concordato. Il cliente sarà tenuto inoltre a modificare gli accessi forniti ai nostri specialisti al termine dell'intervento.

Come richiedere il servizio

Contatta il nostro team tramite ticket system: un nostro specialista ti fornirà una stima dell'intervento e ti indicherà la soluzione più idonea prima di procedere con la correzione del problema.

Solo in seguito potrai acquistare il servizio direttamente dalla tua area cliente, seguendo le indicazioni fornite dai nostri tecnici.

Ricordiamo che le richieste di assistenza sono elaborate secondo priorità.

Accedi all'Area cliente

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contatta un Account Manager

Assistenza specialistica hosting
Assistenza specialistica server
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