Certificato SSL di qualità, compatibile con qualsiasi sito web e che rende sicuro il tuo sito. In questa soluzione viene verificato che il richiedente sia effettivamente il proprietario del dominio.
Certificato attivabile sul dominio e tutti i relativi sottodomini che si andranno a creare. Questa soluzione prevede un’analisi accurata del richiedente con l’obiettivo di accertarne l’attendibilità.
Il certificato può essere utilizzato in contemporanea su più domini ospitati sullo stesso server web. E’ possibile scegliere di aggiungere altri domini ai tre già previsti nell’offerta del certificato.
Certificato di tipo Aziendale: la presenza del nome dell’azienda all’interno della barra verde, darà massima garanzia ai visitatori in termini di identità e affidabilità dell’azienda.
Quando un browser tenta di accedere a un sito web, di norma la connessione tra i due funziona in chiaro: di conseguenza è tecnicamente possibile, per un utente terzo, effettuare una procedura di sniffing o spionaggio dei dati tramite un attacco man-in-the-middle.
Per evitare questo tipo di problematica, il Certificato SSL provvede a crittografare tutti i dati, rendendo quindi impossibile l'attività di sniffing. Nella barra degli indirizzi web apparirà l'icona del lucchetto verde, che indica un sito sicuro.
Google predilige i siti web con Certificato di sicurezza attivo riservando loro un posizionamento migliore sul motore di ricerca. Raggiungi più clienti e ne acquisisci di nuovi che si sentiranno al sicuro grazie alla crittografia dei dati fornita dal protocollo HTTPS.
Proteggi i dati dei tuoi clienti con la crittografia a SHA-2 a 2048 bit, la più sicura del web. Grazie al certificato di sicurezza, quando il browser tenta di accedere a un sito, la connessione viene crittografata e tutti i dati sensibili sono protetti.
Facebook richiede obbligatoriamente l’utilizzo di connessioni HTTPS per gestire applicazioni esterne e tab personalizzate. Il nostri certificati SSL Premium offrono standard in linea con i requisiti richiesti da Facebook per la crittografia.
Il Certificato SSL è un protocollo di sicurezza utile a proteggere le comunicazioni su internet. Con l'utilizzo del certificato, i dati inseriti dagli utenti sul sito web vengono protetti dalla crittografia. Una volta ricevuto il certificato digitale, il browser permette la connessione sicura tra client e server web. L'utilizzo del Certificato SSL attesta la reale identità del tuo sito.
Per abilitare il supporto SSL nel tuo CMS devi effettuare delle modifiche nel CMS stesso (WordPress, Joomla, PrestaShop, Magento). Occorre quindi andare a modificare le impostazioni iniziali della piattaforma. Per vedere come fare, puoi leggere la nostra guida su come abilitare HTTPS nei CMS. Bastano pochi click per abilitare il supporto SSL nel CMS che vuoi utilizzare.
L'utilizzo del Certificato SSL protegge il tuo lavoro online. La connessione protetta è necessaria per chi vuole mettere al sicuro i dati dei propri clienti. Il supporto SSL è indispensabile per progetti e-commerce e per chi ha la necessità di proteggere le proprie transazioni finanziarie. Con il Certificato SSL migliori la tua reputazione online e ottieni vantaggi per il posizionamento.
A differenza del Certificato SSL Base, incluso in tutte le nostre soluzioni hosting, i piani SSL proposti da Keliweb assicurano ulteriori vantaggi: maggiori garanzie, totale compatibilità sui cellulari e possibilità di attivare il certificato digitale anche su domini di secondo e terzo livello. Scegli il pacchetto SSL adatto alle tue esigenze professionali e associalo al tuo piano web hosting.
Il tuo sito più sicuro e affidabile per gli utenti e per i motori di ricerca.
Acquista ora