SLA e continuità dei servizi

L'affidabilità di un web provider può essere stabilita in maniera precisa ed è certificata dallo SLA (Service Level Agreement).

La qualità di un'azienda come la nostra si misura combinando lo SLA effettivo (il rapporto tra tempi di disponibilità e indisponibilità del servizio) e la rapidità dell'assistenza. Keliweb è un'azienda che tiene particolarmente alla qualità del servizio per i suoi clienti, con l'obiettivo fisso di mantenere i servizi sempre attivi e di risolvere nel minor tempo possibile qualunque problema.

Tempi di risposta

Il nostro obiettivo è garantire un'assistenza immediata per risolvere ogni emergenza, con un livello definito dall'alta qualità del nostro staff tecnico.
Risposta
ticket
10 min stima in
tempo reale
Supporto
Telefonico
3 minuti
Hardware
replacement
2 ore
Network
uptime
99, 99 % SLA annuale
Le tempistiche degli interventi per i vari interventi di assistenza rientrano tutte nel giro di pochi minuti, tempi che comunque vengono definiti in merito ai diversi livelli di priorità, a seconda della gravità del problema preso in esame. Ogni singola richiesta di assistenza e di supporto verrà indicata con un id ticket, con il problema che verrà risolto a seconda delle tempistiche sopra indicate.
Per usufruire dell'assistenza tecnica di Keliweb, puoi richiedere il nostro intervento tramite ticket o attraverso la chat che trovi nel nostro sito web.

Garanzia Hardware

100 %
Keliweb garantisce il perfetto funzionamento e la massima qualità di tutto il comparto hardware incluso firewall ed eventuali moduli aggiuntivi opzionali.
In caso di malfunzionamenti o rotture la sostituzione verrà effettuata entro qualche ora dall'individuazione del problema, un'operazione che sarà comunque svolta nella maniera più rapida possibile e in forma completamente gratuita.
Questa garanzia non include il ripristino del software come per esempio eventuali backup, il rebuild dell'array del RAID, installazione e configurazione di applicazioni.

SLA Network

Keliweb garantisce per la connettività di tutti i sistemi il99,99%di SLA annuale
Per quel che riguarda i downtime inferiori a 10 minuti non si possono applicare rimborsi. In casi di tempistiche pari e superiori a 10 minuti, invece, l'azienda provvederà a rimborsare il 10% del canone mensile al cliente in questione. Per quel che riguarda le tempistiche dei rimborsi, il cliente dovrà inviare entro sette giorni dall'evento accaduto una richiesta all'indirizzo info@keliweb.it. Compito del cliente sarà quello di descrivere la problematica riscontrata nella maniera più dettagliata e precisa possibile.

Tecnologia

Con un datacenter di proprietà Keliweb è in grado di garantire considerevoli vantaggi per il cliente grazie ad una gestione diretta, offrendo una qualità di servizio superiore e un’assistenza ai massimi livelli.
Datacenter Keliweb
tecnologiaCloud
Datacenter Keliweb
Protezione proattivaDDosIn collaborazione con gli Operatori
Datacenter Keliweb
FibraOtticaRidondata
Datacenter Keliweb
Tripla ridondanzaElettricaPower Center, gruppi di continuità, gruppi elettrogeni
Datacenter Keliweb
Sistemi diSicurezzaVideosorveglianza, temperatura controllata, controllo accessi
Datacenter Keliweb
DatacenterGreenAlimentato da energie rinnovabili
Datacenter Keliweb
Dimensione500 mq
Datacenter Keliweb
Capacità3000 Server
Datacenter Keliweb
Monitoraggio24/7/365

Il nostro Datacenter DC2

Hai bisogno di altre informazioni? Contatta il nostro team d'assistenza. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Il supporto telefonico è a tua disposizione dal lunedi al venerdi, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.
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