Servizio Hosting per la Pubblica Amministrazione

Un servizio hosting per la Pubblica Amministrazione (Scuole, Università, Enti pubblici, Comuni etc.) prevede alcune caratteristiche peculiari che un normale piano Hosting non può garantire. I piani Hosting di Keliweb dedicati alla Pubblica Amministrazione sono creati su server che risiedono in Italia, quindi con IP Italiano. Questi piani sono corredati di tutto l'occorrente per creare e gestire un sito web.
Spazio Hosting accessibile tramite FTP
I file presenti sul proprio spazio Hosting sono gestibili con un qualunque programma FTP, facilmente reperibile in rete.
Sottodomini e Database Illimitati
Nessun limite alla creazione di sottomini. Si potranno gestire tutti i sottomini (domini di terzo livello) da un unico pannello di controllo.
Pannello di controllo in Italiano
Tutte le soluzioni sono corredate di Pannello di controllo in Italiano (cPanel o Plesk) per la gestione del proprio piano Hosting.
Nessun costo di attivazione
Su tutti i piani Hosting non è previsto nessun costo supplementare di attivazione. Il servizio è attivo e funzionante istantaneamente.

Fattura elettronica

Dopo aver effettuato l'ordine si potrà richiedere la Fattura Elettronica facendo richiesta tramite email su ed inviando il mandato di pagamento contenente tutti i codici necessari all'emissione della fattura elettronica (CIG e/o Codice Univoco) ed indicando se l'ente aderisce o meno allo Split Payment.

Contattaci per avere più servizi

Se si acquistano un numero elevato di servizi o prodotti con caratteristiche differenti da quelli a listino non esitare a contattarci via chat o per email al fine di poter predisporre il servizio più adatto alle tue esigenze.

Dominio .gov.it

A tutti i nostri piani hosting si può associare un dominio .gov.it. È bene ricordare che i domini .gov.it possono essere registrati dal DigitPa. Per maggiori informazioni leggi la nostra FAQ per registrare un dominio .gov.it

I piani Hosting includono

Le soluzioni Hosting Keliweb possono ospitare uno o più CMS come WordPress, Joomla!, PrestaShop, Magento oppure dei forum come phpBB o vBulletin. Sono configurati inoltre per ospitare un Certificato SSL con IP dedicato, rendendo così il proprio sito web sicuro per i propri visitatori.
E' possibile acquistare una soluzione Hosting senza dominio, configurando il puntamento di un dominio esterno.
Hai bisogno di altre informazioni? Contatta subito il nostro team d'assistenza. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Il supporto telefonico è a tua disposizione dal lunedi al venerdi, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.
Dicono di noi