Server Mail ti permette di
Utilizzare un IP pubblico dedicato
Inviare e-mail senza limiti
Creare illimitati account di posta (email1@tuodominio.it, email2@tuodominio.it, ...)
Gestire le tue newsletter in piena libertà
Monitorare e-mail in entrata / uscita
Inviare posta mediante SMTP
Ricevere posta mediante POP3 / IMAP
Inoltrare e-mail
Caratteristiche Server
server mail

Spazio Disco
50 GB

mail server

Pannello
cPanel

server mail

Invio Email
Illimitate

Sicurezza
Antivirus e Antispam
Quarantena per lo spam
SPF
DKIM
Greylist
Whitelist in base all’IP, al DNS o all’indirizzo del mittente
Blacklist in base all’IP, al DNS o all’indirizzo del mittente
SpamAssassin
SpamTrap
HRP (HELO Randomization Prevention)
Impostazioni
Impostazione Dimensione massima messaggi di posta in uscita

Impostazione Dimensione massima messaggi di posta in uscita

Numero max di email in uscita nell’unità di tempo

Numero max di email in uscita nell’unità di tempo

Numero max di email in arrivo nell’unità di tempo

Numero max di email in arrivo nell’unità di tempo

Filtri posta

Filtri a livello utente e account
filtra le email in base all'account o all'utente

Caselle di posta condivise

Caselle di posta condivise

Supporto Backup MX

Supporto Backup MX

Vantaggi
Account di Posta Illimitati e Invio di un numero Illimitato di email
Smistamento più rapido delle email in uscita
SMTP unico: cambiando provider o accesso ad Internet non avrai più necessità di variare le impostazioni del programma di posta in uscita
Blocco e segnalazione delle email inviate se sono presenti virus e spam
server mail

Pannello in italiano
Pannello di controllo disponibile in oltre 27 lingue compreso l'italiano, impostato di default

server mail

WebMail
Leggi le tue mail direttamente online su qualsiasi dispositivo (PC, Smartphone, Tablet etc)

server mail

SpamAssassin
SpamAssassin è un sistema automatizzato di filtri email che cerca di identificare i messaggi di spam valutando i contenuti degli header e del corpo delle mail.

server mail

Modifica Mail eXhanger (MX)
Un record MX comunica al mondo a quale server è delegata la raccolta della posta spedita ad un dominio.

Filtri posta

Filtri a livello utente e account
permette di filtrare le email in base all'account / all'utente.

server mail

Illimitate Caselle Email

L'indirizzo email predefinito o di default "catturerà" tutte le mail ricevute dal dominio con indirizzo non valido o inesistente.
Tutte le mail inviate ad un indirizzo inesistente andranno all'indirizzo predefinito.

Autorisponditori

Gli autorisponditori consentono di inviare messaggi di cortesia in modo automatico ad una mail inviata ad un casella postale del dominio. E' utile ad esempio nelle occasioni in cui sei non reperibile o in vacanza, o se vuoi inviare un messaggio generico da un indirizzo email utilizzato come supporto clienti per confermare di aver ricevuto il messaggio.

Inoltro Email

I forwarder permettono di trasmettere una copia di tutta la posta da un indirizzo email ad un altro.
Per esempio, se avete due caselle differenti joe@domain.com e joseph@domain.com, potreste spedire joe@domain.com a joseph@domain.com in modo da non dover controllare entrambi gli account.
Ricordare che comunque la posta spedita al secondo indirizzo sarà comunque ricevuta anche dalla casella cui è destinata.

Importa account email

Potrai usare due tipi di file per creare molti indirizzi mail o inoltri email per il tuo dominio con una sola azione d'importazione.
Per importare i dati puoi utilizzare indipendentemente un file Excel (.xls) o in formato testo con valori separati da virgole (comma-separated values, .csv).

Un file CSV di esempio può essere così struturato:

user1@example.com, Password, 10 user2@example.com, Password, 10 user3@example.com, Password, 10

Rintraccia indirizzo email

questa funzione ti permette di vedere come il server di posta elabora un messaggio quando spedisci a o ricevi da uno specifico indirizzo. Se inserisci un indirizzo nel server, ti mostra come il server di posta consegnerà la posta a quell' indirizzo. Se inserisci un indirizzo che esiste altrove, ti mostrerà come il server email cercherà di spedire posta a quell' indirizzo.

Mailing list

Le Mailing list possono essere utilizzate per spedire messaggi frequentemente ad un gran numero di destinatari per informazioni quali newsletter, aggiornamento prodotti e altro. cPanel ti permette di aggiornare e configurare le tue mailing list per spedire facilmente informazioni ad un gran numero di persone.

Autenticazione email

L' autenticazione della mail è il tentativo di equipaggiare i messaggi del sistema di trasporto email con sufficienti informazioni verificabili, così che il destinatario possa riconoscere la natura di ogni messaggio ricevuto automaticamente. Abilitare l' autenticazione email aiuta a combattere la diffusione dello spam.

I metodi elencati di seguito agiscono per impedire che posta contraffatta esca o entri nel tuo server. Il grande beneficio dell' abilitare questi metodi è quello di impedire che la posta sembri provenire dal tuo dominio(i). Quando sono abilitati, questi metodi dovrebbero ridurre la quantità di messaggi rimbalzati o di email indesiderata quando gli spammer "replicano" uno o più dei tuoi indirizzi email.

Cos'è un server di email? Un server di posta viene utilizzato per inviare comunicazioni via e-mail: può esservi utile per smistare quantitativi molto numerosi di messaggi ad altrettanti utenti, ad esempio le vostre newsletter o le comunicazioni commerciali della vostra azienda. Un messaggio di posta elettronica si rivolge singolarmente ad ogni vostro cliente, offrendovi così la possibilità di promuovere al meglio sconti, coupon, offerte speciali e quant'altro. Si tratta dunque di un servizio utile per tutte le attività che abbiano bisogno di inviare email massive a vostra scelta, in modo da valorizzare al massimo il potenziale professionale.

Caratteristiche del servizio. Keliweb offre un server di posta dedicato per il vostro indirizzo, del tipo nome@vostrodominio.it, disponibile mediante piattaforma iRedMail (versione Base) o cPanel (versione Pro). Il suo utilizzo sarà agevole anche per l'utente privo di conoscenze tecnico-informatiche, come spiegato nelle nostre FAQ sull'argomento. Grazie a questa tecnologia potrete inviare email con qualsiasi programma (client) ed in modo completamente indipendente dal luogo in cui vi trovate. Il servizio è dunque compatibile con qualunque dispositivo: il vostro PC o Mac, il notebook, ma anche il netbook, il tablet, lo smartphone, il vostro IPhone (vedi FAQ) oppure il blackberry.
Account email illimitati
  Completa gestione
  Antispam incluso SpamAssassin
  IP pubblico dedicato
  SMTP (invio email) illimitato
  Pannello di Controllo cPanel
Hai bisogno di altre informazioni? Contatta subito il nostro team d'assistenza. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Il supporto telefonico è a tua disposizione dal lunedi al venerdi, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.
Dicono di noi