Accedi all'area cliente e rinnova i tuoi servizi.
Il rinnovo dei tuoi domini e di tutti i servizi aggiuntivi è un'operazione fondamentale per il mantenimento della tua identità online. Per questo motivo è essenziale che il rinnovo venga effettuato il prima possibile, così da evitare disattivazioni indesiderate.
Rimandare il rinnovo all'ultimo giorno è un rischio inutile perché, anche rinnovando in anticipo, la data di scadenza dell'anno successivo non cambierà, ma rimarrà quella originaria.
1. Tutelare la tua identità in rete mantenendo i tuoi domini e tutti i servizi collegati attivi e raggiungibili da clienti, utenti e amici.
2. Continuare ad assicurarti un servizio di prima qualità. Negli ultimi due anni i nostri servizi hanno raggiunto il 99.99% di uptime.
3. Il servizio di assistenza è in grado di rispondere a tutte le richieste di supporto. Il 95% delle richieste ricevute viene evaso entro la giornata lavorativa.
Note per chi deve rinnovare un dominio Le modalità di rinnovo di un dominio variano in base alla sua estensione, e quindi alle regole imposte dalle rispettive Authority.
È consigliabile rinnovare un dominio .it prima della scadenza. Dopo la scadenza il dominio risulta comunque online per 15 giorni, entrando nello status di RedemptionPeriod.
Maggiori informazioni
I domini .ch devono essere rinnovati entro 30 giorni prima della scadenza.
Maggiori informazioni
I domini generici devono essere necessariamente rinnovati prima della scadenza perchè il giorno dopo vengono sospesi dal registro.
Maggiori informazioni
I domini .fr devono essere rinnovati 5 giorni prima della scadenza.
Maggiori informazioni
No, è necessario effettuare il pagamento del dominio prima della scadenza per vederlo rinnovato. Keliweb non effettua addebiti automatici.
È necessario chiedere la cancellazione del servizio, altrimenti il sistema generarà le fatture proforma per effettuare il pagamento. Ignorando le fatture il sistema non rinnoverà il dominio.
30 giorni prima della scadenza emettiamo una fattura che trovi nella tua area clienti. I metodi di pagamento supportati sono bonifico bancario, carta di credito e PayPal.
Per rinnovare il dominio è necessario entrare nella propria area cliente. Se mancano meno di 30 giorni dalla scadenza, sarà possibile trovare nella sezione Fatture il proforma di rinnovo. È consigliabile rinnovare il dominio prima della sua scadenza.