Assistenza search
clear

Non ricevo/invio email, cosa devo fare?

Nella maggioranza dei casi, i problemi riscontrati dagli utenti nell'invio e nella ricezione delle e-mail dipendono da una configurazione errata del client che utilizzano abitualmente. Per risolvere tempestivamente il disservizio, l'utente potrà eseguire una serie di controlli per individuarne la causa e riprendere a utilizzare la propria casella di posta quanto prima.

Qualora l'utente sia possessore di un dominio registrato presso Keliweb, consigliamo di accedere alla propria webmail con le proprie credenziali e controllare che la ricezione e l'invio funzionino nel modo corretto. Qualora l'utente dovesse riscontrare un errore nella webmail sarà necessario aprire un ticket direttamente dalla propria area cliente, indicando l'errore, la configurazione in uso e i test effettuati. Il nostro team risponderà il prima possibile.
Se invece l'utente non dovesse riscontrare problemi o errori nella propria webmail sarà necessario controllare le impostazioni del proprio client.

Per procedere alla corretta configurazione della vostra posta elettronica, vi suggeriamo di consultare la nostra guida dedicata all'interno della sezione FAQ del nostro sito.

Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click