Pagamenti e Scadenze search
clear

Posso modificare i dati di Fatturazione?

Per motivi fiscali non è possibile procedere al cambio dei dati relativi alla fatturazione. L'utente dovrà creare un nuovo account tramite questo link e richiedere lo spostamento dei servizi sul nuovo account tramite ticket amministrativo, indicando l'indirizzo e-mail del nuovo account.

Il nostro sistema genera i proforma e le fatture attenendosi ai dati d’ intestazione del profilo oggetto di fatturazione. Al fine di adempiere ad obblighi di natura fiscali e di rispettare l’attuale normativa sulla Privacy in materia di GDPR, è nostro obbligo mantenere traccia dei dati inseriti nello storico delle fatture.

Modificare i dati dello storico fatture implicherebbe la modifica dei dati delle fatture precedentemente emesse rendendone impossibile l’archiviazione come richiesto dalla normativa vigente.

Una volta effettuata la creazione del nuovo profilo, le invieremo una password temporanea all'indirizzo email da lei fornito. È consigliabile effettuare la modifica della password temporanea al primo accesso e attivare l’autenticazione a due fattori per garantire ulteriore sicurezza ai suoi dati personali. La informiamo inoltre che gli accesi ai pannelli di controllo da lei attualmente utilizzati rimaranno invariati.

Il nostro team si occuperà di trasferire i suoi servizi e i relativi proforma sul nuovo profilo.

La modifica ha natura puramente amministrativa e non comporta alcuna interruzione di servizio e operazione aggiuntiva da parte sua.

L'operazione ha un costo di € 10,00 +iva una tantum.

 

Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click