Come Rinnovare un Servizio Come Rinnovare un Servizio

Il rinnovo di un servizio avviene direttamente dalla propria area cliente perchè il sistema genererà il relativo proforma 30 giorni prima della scadenza, se è un servizio con rinnovo annuale, oppure 7 giorni prima, se è un servizio con rinnovo mensile.  Il sistema provvederà ad inviarlo tramite mail all'indirizzo di registrazione del profilo.

Per effettuare il pagamento dovrai accedere alla tua area cliente cliccando sul pulsante Accedi che trovi sul sito keliweb.it in alto a destra, inserendo la tua mail e la password 




Una volta fatto l'accesso click su Fatture




Il sistema ti segnala subito, tramite una notifica numerica in rosso, se hai delle fatture da pagare.


A questo punto click sulla fattura NON Pagata e clicca su Visualizza e Paga






Si aprirà un pop-up con la fattura da pagare. In base al metodo di pagamento scelto, che si potrà modificare semplicemente cliccandoci sopra, in alto a destra ti apparirà la possibilità di saldare il proforma

L'esempio è un proforma con Bonifico Bancario come metodo di pagamento



Con Paypal



Con Carta di Credito










Se si desidera rinnovare un servizio Hosting prima dei 30 giorni si può contattare il reparto commerciale tramite email su amministrazione@keliweb.it o tramite Chat e l'operatore provvederà a generare il proforma.

NB: Ricordiamo che Keliweb NON effettua addebiti automatici su carta di credito o altro per il rinnovo dei servizi ma deve essere SEMPRE il cliente ad effettuare il rinnovo entrando nell'area cliente e saldando il proforma generato dal sistema per il rinnovo del servizio.

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate