Come Rinnovare un Servizio Come Rinnovare un Servizio

Il rinnovo di un servizio può essere effettuato direttamente dalla propria area cliente. Il sistema genererà il relativo proforma 30 giorni prima della scadenza se si tratta di un servizio con rinnovo annuale oppure 7 giorni prima se si tratta di un servizio con rinnovo mensile.
Il sistema provvederà ad inviare il proforma tramite e-mail all'indirizzo fornito dal cliente in fase di registrazione.

Come detto in precedenza, per effettuare il pagamento l'utente dovrà accedere alla propria area cliente, inserendo indirizzo e-mail e password, e
 cliccare sulla voce "Fatture";




Il sistema segnalerà tramite notifica le eventuali fatture da pagare. L'utente dovrà 
cliccare sulla fattura NON Pagata ed in seguito su  "Visualizza e Paga";






Si aprirà un pop-up con la fattura da pagare. Di seguito vari esempi di proforma da saldare, con diversi metodi di pagamento:










Qualora l'utente desideri rinnovare un servizio hosting prima dei 30 giorni, potrà contattare il reparto commerciale tramite e-mail all'indirizzo amministrazione@keliweb.it o tramite chat.

Ricordiamo che Keliweb NON effettua addebiti automatici su carta di credito o altro metodo di pagamento per il rinnovo dei servizi ma deve essere SEMPRE il cliente ad effettuare il rinnovo tramite la propria area cliente e saldando il proforma generato dal sistema.

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate