Assistenza search
clear

Come aprire un Ticket

Aprire un ticket è un'operazione molto semplice che permette agli utenti di richiedere informazioni specifiche al nostro team in merito a hosting e altri servizi.
 
Nel caso in cui l'utente sia già cliente Keliweb e desideri aprire un ticket per chiedere assistenza dovrà eseguire pochi semplici passaggi:

1. Accedere alla propria area cliente inserendo username e password
2. Cliccare sulla sezione "Supporto" dove verrà visualizzata la voce "Ticket". Qui scegliere tra "Apri nuovo ticket" o "Elenco ticket"
 
aprire ticket
 

3. Una volta selezionata la prima voce, scegliere se aprire un ticket amministrativo o commerciale oppure un ticket di Supporto Tecnico

assistenza tipi di supporto


4. Dopo aver selezionato la tipologia di ticket desiderata, inserire tutte le informazioni richieste, cliccare su "Apri Ticket" e attendere il messaggio che confermi l'apertura del ticket sul proprio indirizzo di posta elettronica. 

 
Nel caso in cui, invece, l'utente non sia ancora cliente Keliweb potrà trovare tutte le informazioni necessarie per interagire con il nostro team e scegliere la tipologia di supporto richiesta cliccando sulla sezione "Contatti" del nostro sito. 

assistenza ticket




Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click