Come aprire un Ticket Come aprire un Ticket

Aprire un ticket è un'operazione molto semplice che permette agli utenti di richiedere informazioni specifiche contattando il nostro team.
 
Nel caso in cui l'utente sia già cliente Keliweb e desideri aprire un ticket per chiedere assistenza dovrà eseguire pochi semplici passaggi:
1. Accedere alla propria area cliente inserendo username e password;
2. Cliccare sulla sezione "Supporto" dove visualizzerà la voce "Ticket". Qui sarà possibile scegliere tra "Apri nuovo ticket" ed "Elenco ticket";
 
aprire ticket
 

3. Una volta selezionata la prima voce, l'utente potrà scegliere se aprire un Ticket Amministrativo e/o Commerciale oppure un ticket di Supporto Tecnico;

assistenza tipi di supporto


4. Dopo aver selezionato la tipologia di ticket desiderata, l'utente dovrà inserire tutte le informazioni richieste, cliccare su "Apri Ticket" e attendere il messaggio che confermi l'apertura del ticket sul proprio indirizzo di posta elettronica. Il team Keliweb ricontatterà l'utente nel più breve tempo possibile!
 
Nel caso in cui, invece, l'utente non sia ancora cliente Keliweb potrà trovare tutte le informazioni necessarie per interagire con il nostro team e scegliere la tipologia di supporto richiesta cliccando sulla sezione "Contatti" del nostro sito. 

assistenza ticket




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