Come aprire casella PEC? Come aprire casella PEC?

Uno dei servizi più richiesti in assoluto che a volte causa un po' di confusione. La PEC (Posta Elettronica Certificata) ti permette di dare valore legale alle tue email, perciò essa rappresenta una soluzione adatta sia per la pubblica amministrazione che per tutte quelle aziende che vogliono comunicare in maniera sicura e ufficiale.

Forse è proprio per la sua natura così legata al concetto di "legale" a far immaginare che per usufruire del servizio bisogna seguire chissà quale procedimento, ma in realtà le cose non stanno così. 

Se per questioni professionali hai bisogno della PEC non devi far altro che contattarci e valutare la nostra email PEC

Detto della possibilità di usufruire del servizio, potendo anche scegliere tre diversi piani a seconda delle esigenze (e del budget da investire), cerchiamo di dare una risposta ben precisa alla domanda "quando aprire una casella PEC?".

L'utilizzo della PEC è fortemente consigliato nei settori amministrativi e burocratici, per non parlare poi dell'ambito commerciale. Ogni professionista dovrebbe servirsi di una soluzione del genere per comunicare in maniera sicura e legale, così da non mettere a rischio file e documenti importanti per il lavoro. 

Si tratta quindi di una soluzione da prendere in considerazione per l'intero panorama aziendale, soprattutto se pensiamo all'invio di fatture, documenti, contratti, circolari amministrative, stipendi.

Sei un libero professionista e/o il titolare di una società o di un'azienda? Lavori nella pubblica amministrazione? Allora è il momento per utilizzare la posta elettronica in modo professionale e sicuro. 

PEC
Hai trovato questa risposta utile?
127 Visualizzazioni
person_pin Cosa pensano di noi i nostri clienti...

share Articoli correlati