Come trasformare un'azienda tradizionale in un'azienda online? Come trasformare un'azienda tradizionale in un'azienda online?

Oggigiorno, per poter mantenere alta la  produttività ed il livello di attenzione del cliente, un'azienda deve essere presente sul web tramite diversi canali, primo tra tutti un sito webAl momento, puntare solo sulle forme tradizionali di promozione non è più consigliabile ed è assolutamente necessario portare la propria attività in rete, considerata la propensione crescente nel ricercare e acquistare prodotti direttamente su internet. 

Per trasformare un' azienda tradizionale in un'azienda online, l'utente deve, innanzitutto, pensare ad acquistare un dominio e un hosting, così da avere un sito web veloce e funzionante. La scelta del dominio dipenderà dal nome che deciderà di dare al proprio sito, mentre per l'hosting dovrà valutare accuratamente i diversi piani disponibili per individuare quello più consono alle proprie esigenze.

Keliweb è da sempre attenta alle esigenze dei professionisti che desiderano lanciare ed incrementare la propria attività online. Le nostre soluzioni Cloud advanced sono adatte per le aziende che vogliono instaurare una presenza forte sul web, nel segno dell'industria 4.0 e della grande rivoluzione digitale in atto in ambito business.

 
Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate