Gestione Redirect Dominio Gestione Redirect Dominio

Redirect Dominio


Se registri un dominio senza servizio hosting su Keliweb verrà generato un accesso ad un mini-cPanel dove si ha la possibiltià di impostare un redirect oltre alla gestione della zona DNS.

Riceverai quindi una mail subito dopo l'ordine con oggeto "Dati d'accesso dominio: NOME_DOMINIO" in questa email è presente un link, user e password per accedere al cpanel del Cluster DNS.

Se non trovi l'email inviata dal nostro sistema allora ti basta accedere all'area clienti e consultare lo storico email:

Redirect Dominio

Redirect Dominio
Accediamo quindi all'indirizzo: https://domini.keliweb.com:2083/  con le credenziali presenti nell'email che abbiamo trovato e procediamo alla configurazione del redirect. Una volta ottenuto l'accesso clicchiamo sul tool Reindirizzamenti e inseriamo la nostra url di destinazione:

Redirect Dominio

L'operazione è molto semplice e richiede meno di un minuto. Se non trovi le credenziali di accesso per un determinato dominio apri un ticket di supporto tecnico dalla tua Area Client: Ticket Supporto Tecnico per ricevere assistenza.

Hai trovato questa risposta utile?
1579 Visualizzazioni
person_pin Cosa pensano di noi i nostri clienti...

share Articoli correlati