VPS per Trading Online VPS per Trading Online

Il trading online sta diventando un lavoro sempre più proficuo e la necessità di avere un Computer sempre connesso ed online diventa sempre più importante.
Per evitare di avere il proprio PC di casa sempre acceso, con relativi consumi eccessivi di corrente elettrica, è possibile utilizzare una macchina virtuale che sia sempre connessa e disponibile online in modo da connfigurare il proprio software di trading, senza preoccuparsi di munire il proprio pc di un UPS e sopratutto senza rischi.

Per fare ciò dovrai quindi acquistare una macchina virtuale - VPS
La stragrande maggioranza dei software per fare Trading Online (ad esempio Metatrader) richiede Windows come Sistema Operativo. Attualmente la macchina più utilizzata per questo genere di servizi è la VPS SSD 2 
Una VPS non è altro che un "server" sempre online, al quale si accede tramite Desktop Remoto (nel caso di sistema Operativo Windows). A Questo Link troverai una guida che ti spiega passo passo come accedere alla tua VPS Windows.

Una volta effettuato l'accesso alla VPS tramite Desktop Remoto ti troverai davanti la scrivania di Windows e potrai utilizzare la vps come se fossi davanti ad un pc. A questo punto potrai procedere quindi all'installazione del tuo software di trading, facendo riferimento alle guide del fornitore di tale software.

Una volta installato il software potrai configurarlo a piacimento iniziando a fare Trading Online!
Hai trovato questa risposta utile?
1381 Visualizzazioni
person_pin Cosa pensano di noi i nostri clienti...

share Articoli correlati