Come recuperare la password della tua area cliente Come recuperare la password della tua area cliente

Per recuperare la password della tua area cliente ti basta identificare la mail con la quale ti sei registrato ed averne l'accesso così da poter visualizzare la nuova apssword che ti manderemo.

Una volta recuperata la mail i passaggi da seguire sono i seguenti:

Fai Login nella tua area cliente sul sito Keliweb.it cliccando sul pulsante Area Clienti in alto a destra.

Accedi all'area cliente

Nel Box che si apre clicca su Recupera password

Hai dimenticato la Password?

Nella successiva pagina inserisci la mail con la quale ti sei registrato la prima volta, dopodiché clicca su Ripristina password.

Inserisci tuo indirizzo mail


Se la mail è corretta riceverai il messaggio Verde: È iniziato il processo di reset della password. Controlla la posta per le istruzioni successive.

Successivamente riceverai una mail con oggetto: Password Reset Keliweb.it

All'interno di questa mail inserisci quella che vuoi sia la tua nuova passwor e cliccare sul pulsante Cambia password.

Cambia password

Non ti resta che mettere in atto questa semplice procedura per risolvere il problema senza difficoltà, per il resto puoi valutare i servizi hosting per individuare la migliore opzione per il tuo business


Hai trovato questa risposta utile?
1225 Visualizzazioni
person_pin Cosa pensano di noi i nostri clienti...

share Articoli correlati