Come recuperare la password della tua area cliente Come recuperare la password della tua area cliente

Per recuperare la password della propria Area cliente sarà innanzitutto necessario identificare l' email di registrazione ed averne l'accesso, così da poter visualizzare la nuova password che ti manderemo.

Una volta certi della corretteza e dell'accessibilità recuperata dell' email i passaggi da seguire saranno i seguent:

Effettuare il Login sul sito Keliweb.it cliccando sull'icona in alto a destra.

Accedi all'area cliente

Nel Box che si aprirà cliccare su Recupera password.

Hai dimenticato la Password?

Nella successiva pagina sarà necessario inserire inserisci l'e-mail di registrazione e cliccare su Ripristina password.

Inserisci tuo indirizzo mail


Se l' e-mail è corretta verrà visulaizzato il messaggio: È iniziato il processo di reset della password. Controlla la posta per le istruzioni successive.

Successivamente il cliente riceverà una mail con oggetto: Password Reset Keliweb.it

All'interno di questa mail bisognerà inserire quella che sarà la nuova password e cliccare sul pulsante Cambia password.

Cambia password

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