Come richiedere Assistenza Tecnica Come richiedere Assistenza Tecnica

Di seguito alcuni consigli utili sulle modalità di richiesta di assistenza tecnica.
 
  1. Cercare su Google esperienze simili alla propria: al 99% un utente avrà già avuto lo stesso problema e sarà utile cercare una possibile soluzione consultando forum e discussioni che riguardano la problematica in esame;
  2. Consultare le nostre FAQ: in questa sezione del nostro sito è, infatti, possibile trovare soluzioni ai problemi più comuni nella gestione di uno spazio web;
  3. Aprire un ticket direttamente dalla propria area cliente, descrivendo il problema riscontrato nel modo più dettagliato possibile;
  4. Qualora venga generato un errore è molto importante riportarlo all'interno del ticket;
  5. Riportare la configurazione che si sta utilizzando (ad esempio, se si tratta di un problema legato all'e-mail è utile indicare client, username, password, server mail, porte e protezione utilizzati);
  6. Allegare degli screenshot: spesso è sufficiente per individuare il problema e fornire più rapidamente una soluzione;
  7. Attendere la risposta al ticket da parte di un nostro operatore: aprire più ticket per lo stesso problema rallenta solo il lavoro del nostro team e di conseguenza la risoluzione del problema;
  8. Non apportare modifiche durante l'attesa di risposta di un ticket;
  9. Aprire un ticket distinto per ogni problematica riscontrata;
  10. Rispondere direttamente all'interno del ticket, tramite l'area clienti, quando un nostro operatore richiede ulteriori informazioni.

    L' obiettivo del  #teamkeliweb è quello di garantire al cliente un supporto continuo nella gestione dei servizi, garantendo il massimo dell'efficenza per una risoluzione quanto più rapida di ogni problematica riscontrata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. 

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate