Qual è la durata minima di un servizio di hosting? Qual è la durata minima di un servizio di hosting?

La durata di un servizio hosting varia in base alla tipologia di piano scelto dall'utente. Nel caso dei piani KeliUser, KeliPro, KeliCMS e KeliSSL la durata prevista è di un anno.

Mentre i piani Hosting CMS come WordpressJoomla, Prestashop, Magento e le soluzioni Cloud Hosting permettono l'acquisto anche per un singolo mese. 

Le altre soluzioni come  Server Dedicati e VPS Cloud hanno durata minima di un mese, salvo accordi differenti. L'utente ha, infatti, la possibilità di richiedere periodi di sottoscrizione più lunghi, come ad esempio il Biennale o il Triennale. In tal caso, vi suggeriamo di  contattare il supporto commerciale al fine di ricevere delle offerte personalizzate per cicli di fatturazione differenti da quelli annuali.

Un mese (in caso di ciclo di fatturazione annuale) o 15 giorni (in caso di cicli di fatturazione mensili) prima della scadenza, l'utente verrà avvisato tramite e-mail, all'indirizzo fornito in fase di registrazione. Qualora l'utente non intendesse più rinnovare il servizio dovrà procedere ad impostarne la cancellazione direttamente dalla propria area cliente. 

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate