cPanel - Guide e configurazione search
clear

Filtri Livello Account

Per procedere con la creazione e la gestione di filtri per il proprio indirizzo e-mail principale, l'utente, una volta effettuato l'accesso al proprio pannello di controllo cPanel, dovrà cliccare sulla voce "Filtri e-mail globali", nella sezione "Email".


Nella pagina successiva dovrà cliccare su "Crea nuovo filtro".



In seguito dovrà inserire un nome da attribuire al nuovo filtro e impostare regole in merito agli oggetti, agli indirizzi o ad altri elementi contenuti nelle e-mail da bloccare. Potrà inoltre regolamentare diverse azioni come, ad esempio, reindirizzare messaggi a caselle diverse o scartarli.





Una volta configurate tutte le regole e le azioni desiderate, sarà sufficiente cliccare su "Crea" per completare l'operazione.

Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click