Web Hosting, Server Dedicati, VPS, Cloud, CDN e Registrazione Dominio - Hosting Provider Italiano | Keliweb.it
Domini e Gestione DNS search
clear

Come Funziona il Processo di Verifica di un dominio .com?

Il processo di verifica di un dominio con estensione .COM, il .NET, il .ORG e il .INFO, ha inizio con la verifica dell'indirizzo e-mail del registrante. In seguito alla richiesta di modifica di un qualsiasi dato di intestazione del proprio dominio, l'utente riceverà, sull'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione, un messaggio con un link all'interno, su cui dovrà cliccare per completare la procedura e poter procedere con le modifiche richieste.

In caso di nuove registrazioni la verifica dell'indirizzo e-mail dovrà essere portata a termine entro 15 giorni. Qualora ciò non dovesse avvenire il dominio verrà sospeso. Nel caso in cui invece si proceda a un cambio di nome, cognome o indirizzo e-mail di un dominio già esistente, il processo di verifica dovrà avvenire entro 7 giorni.

Se un dominio viene sospeso vengono configurati automaticamente dal registro i Nameserver provvisori. Appena verrà confermato l'indirizzo email, il registro configurerà in automatico i Nameserver indicati al momento della registrazione/modifica.

Per maggiori informazioni su registrazione e trasferimento dominio vi suggeriamo di visitare il nostro sito web.

 

Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click