Che livello di sicurezza offre Keliweb? Che livello di sicurezza offre Keliweb?

server Keliweb sono monitorati e protetti costantemente con sistemi all'avanguardia che offrono protezione contro accessi non autorizzati, sia fisici che logici. 
Garantiamo a tutti i clienti il massimo livello di sicurezza grazie alla tecnologia Condor Guard Smart Firewall Protection (sistema di monitoraggio continuo del traffico web per individuare e bloccare qualunque tipo di attacco informatico dislocato con sonde di intercettazione in tutto il mondo) e tramite due protezioni anti-DDoS che operano con due tecnologie di scrubbing center diverse, proteggiamo i server da attacchi distribuiti fino a 1.5TB di intensità. Questo livello di protezione rappresenta uno dei punti di forza del nostro nuovo Datacenter DC2, predisposto per l'imminente passaggio alla classificazione Tier-4.
Inoltre, utilizziamo per tutte le soluzioni hosting vari livelli di protezione e analisi costante dei dati, in particolare contro gli attacchi brute force dei CMS più utilizzati (WordPress, Joomla, PrestaShop, ecc.), impedendo qualunque intrusione non autorizzata. 

L'affidabilità di Keliweb si fonda sulla combinazione tra SLA annuale al 99,9% e rapidissimi tempi di assistenza, con una tempistica di presa in carico delle richieste inferiore ai 10 minuti.  Il nostro piano di sicurezza è garantito dalle certificazioni ISO conquistate nel corso degli anni, a dimostrazione dell'affidabilità dei nostri servizi e del nostro team tecnico.

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate