Assistenza Keliweb sui Servizi - Come Funziona Assistenza Keliweb sui Servizi - Come Funziona

Keliweb offre assistenza tecnica gratuita tramite ticket system su tutti i prodotti. É possibile richiedere un supporto di tipo "Managed" o assistenza specialistica dedicata in caso di necessità su alcune tipologie specifiche di prodotti. Di seguito, una brave descrizione delle tipologie di supporto fornite dal nostro team:

1. HOSTING 
Il nostro team garantisce assistenza continuativa 24 ore su 24, 7 giorni su sette, 365 giorni l'anno su tutti i piani web hosting. L'utente potrà richiedere supporto aprendo un ticket direttamente dalla propria area cliente. Il nostro team risponderà nel più breve tempo possibile. Non è previsto alcun supporto per i problemi legati al codice dei siti web, in quanto area di competenza del webmaster.

2. VPS CLOUD
Il servizio VPS Cloud permette all'utente di gestire in piena autonomia la componente software del sistema. L'assistenza base associata a questo servizio riguarda solo problematiche relative a connettività e hardware (in questo caso, trattandosi di una macchina virtuale problemi relativi all'avvio della macchina stessa). È possibile aggiungere il supporto "Managed" qualora si desideri che siano i nostri sistemisti ad occuparsi anche della gestione software e della supervisione avanzata del server virtuale.

3. SERVER DEDICATO 
Come nel caso precedente, l'assistenza base si applica su problematiche inerenti a connettività e hardware. Qualora un componente hardware dovesse guastarsi i nostri tecnici saranno pronti alla sostituzione gratuita entro 24 ore. Anche su questo servizio è possibile associare il supporto "Managed" per la gestione sistemistica della parte software del server.


ASSISTENZA SPECIALISTICA: Oltre all'assistenza base inclusa in tutti i nostri servizi è possibile richiedere un intervento dedicato per VPS e server dedicati che richiedono competenze più specifiche. L'utente potrà avere un contatto diretto con un nostro tecnico che fornirà una stima dell’intervento prima di procedere alla correzione del problema. E’ escluso ogni tipo di intervento riguardante la programmazione e il debug di siti web.

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate