Come posso cancellare la sottoscrizione ad un servizio? Come posso cancellare la sottoscrizione ad un servizio?

Qualora l'utente non desideri più rinnovare un servizio presso Keliweb dovrà attenersi alla seguente procedura.
Partiamo con l'eventuale disattivazione di un dominio. Dopo aver effettuato il l'accesso alla propria area cliente, l'utente visualizzerà la seguente schermata:

gestione-domini

Dovrà cliccare alla sezione "Domini", in cui visualizzerà l'intera lista  dei propri domini,  e selezionare il dominio sul cui disattivare il rinnovo. Per portare a termine l'operazione, sarà necessario cliccare su"Gestisci", in corrispondenza del dominio interessato, ed in seguito su "Disabilita Autorinnovo";


disattiva-rinnovo-dominio

In modo del tutto analogo, l'utente potrà procedere con la cancellazione del servizio hosting. In questo caso, però, l'utente potrà scegliere se interrompere il servizio immediatamente oppure alla naturale scadenza.
Una volta effettuato l'accesso alla propria area cliente, l'utente dovrà cliccare sulla sezione "Hosting" ed in seguito su "Gestisci", in corrispondenza del servizio hosting interessato:


cancellazione-hosting


L'utente visualizzerà una nuova pagina con tutte le informazioni riguardanti il proprio hosting. Nella parte bassa, sarà evidenziata la possibilità di cancellazione del servizio;


richiedi-cancellazione-hosting
 

L'utente dovrà confermare la cancellazione e scegliere se interrompere il servizio
 hosting al termine del periodo di fatturazione oppure immediatamente.


cancellazione-hosting
 

 
Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate