Per garantire una corretta e rapida verifica del pagamento di un servizio Keliweb, la distinta del bonifico deve essere inviata esclusivamente tramite ticket amministrativo all’interno della tua Area Clienti. L’invio della distinta via e-mail non è supportato e potrebbe causare ritardi nell’attivazione o nel rinnovo dei servizi.
Ecco come procedere:
Accedi alla tua Area Clienti Keliweb con le tue credenziali. Poi vai nella sezione Supporto sulla sinistra, clicca su Ticket e poi nel piccolo menù a tendina clicca su Apri Nuovo Ticket.

Seleziona la tipologia di ticket che intendi aprire. In questo caso specifico, clicca sul pulsante Apri Ticket Amministrativo.

Seleziona poi il dipartimento e vai avanti.

Compila il ticket inserendo tutti i dettagli del pagamento e in basso (punto 4) allega la distinta del bonifico.

Invia il ticket per permettere al nostro team di verificare il pagamento nel più breve tempo possibile.
Una volta ricevuta la distinta tramite ticket, il nostro reparto amministrativo procederà alla verifica e ti aggiornerà direttamente tramite lo stesso ticket.