Hosting - Guide e FAQ search
clear

Come creare un e-commerce

L' e-commerce è senza dubbio lo strumento ad oggi più utilizzato per vendere e acquistare prodotti online. In questa FAQ spiegheremo come creare un e-commerce da zero in pochi semplici passaggi.

Per realizzare un e-commerce di successo è fondamentale acquistare innanzitutto un servizio web hosting di qualità, affidabile e sicuro. É importante scegliere uno spazio web ottimizzato che possa ospitare il CMS migliore per l'attività dell'utente, che garantisca alte prestazioni e sicurezza per i dati del sito e dei clienti. Una volta allestito il proprio shop online è importante ottimizzare costantemente il sito, promuovere l'attività e il brand sul web tramite i social media più popolari, creare un blog dedicato per fornire aggiornamenti ai clienti in merito ai prodotti, inviare newsletter e sconti dedicati agli utenti per incrementare le vendite.

Creare un e-commerce da soli non è impossibile, anzi. Grazie a alle soluzioni CMS per e-commerce di Keliweb, l'utente può creare un negozio e-commerce con tutti gli strumenti fondamentali per un'attività online di successo. Hosting PrestaShop, Hosting Magento Hosting WordPress sono servizi perfetti per il commercio online e tra l'altro includono il Certificato SSL che, grazie al protocollo di sicurezza https, garantisce il massimo livello di protezione per i dati dei clienti.

Keliweb inoltre garantisce ulteriori soluzioni di hosting e-commerce, create per rispondere alle esigenze di negozi online di ogni dimensione.

Hai trovato utile questa risposta?

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contatti

Contatti

Richiedi informazioni, assistenza o preventivi

Chat

Chat

Chiedi informazioni su servizi e promo

Ticket

Ticket

Invia una richiesta per supporto tecnico

Pagamenti

Pagamenti

Effettua un pagamento in pochi click