Quali sono i passi da seguire per creare un e-commerce? Quali sono i passi da seguire per creare un e-commerce?

Decidere di portare il proprio commercio sul web è una scelta importante, proprio per questo occorre prendere delle scelte giuste in merito. 

Ciò di cui hai bisogno per creare il tuo negozio online è un team di professionisti in grado di fornirti gli strumenti necessari per trasportare sul web il tuo commercio. 

La prima cosa che devi fare è pensare al nome dominio che intendi registrare, puntando possibilmente su un nome in grado di attirare l'interesse degli utenti. Effettua la verifica dominio e, se il nome scelto è disponibile, puoi completare l'operazione.

Nuove estensioni dominio


Dopo aver fatto questo, valuta quale soluzione web hosting corrisponde a quelle che sono le tue esigenze. Keliweb ti mette a disposizione spazi web ottimizzati per i migliori CMS in circolazione, i software più indicati per l'e-commerce: Magento e PrestaShop. Le nostre soluzioni includono anche il Certificato SSL che, grazie al protocollo di sicurezza HTTPS, garantiscono il massimo livello di protezione per i dati dei tuoi clienti. 

Non devi quindi fare altro che scegliere il servizio hosting e-commerce di cui hai bisogno e completare l'ordine, così da poter avere il CMS già pronto per poter gestire il tuo nuovo negozio online. 

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate