É possibile registrare un dominio e gestirlo in pochi click. Puoi modificare il puntamento del dominio e impostare la configurazione che desideri sui Record disponibili dalla tua area cliente. Senza costi aggiuntivi.
Scopri di piùIl nostro team fornisce assistenza tempestiva sulla registrazione domini 24/7/365 in italiano e inglese. Puoi contattarci tramite email, ticket, chat e telefono per ogni problematica di natura tecnica e commerciale.
Comprare un dominio non basta: pensa anche alla sicurezza. Il servizio Privacy, nasconde i dati di intestazione del dominio sul Whois, proteggendo dati personali e indirizzo e-mail da attacchi malevoli, frodi o furti d'identità.
Scopri di piùRegistrare un dominio internet è il primo passo per lanciare la tua attività sul web. Il dominio di un sito è il nome che permette agli utenti di raggiungerlo in rete. Scegli un nome che rappresenti la natura della tua attività e che sia semplice da ricordare e digitare nella barra di ricerca. Verifica che quello scelto sia un dominio disponibile e registralo prima che qualcuno ti batta sul tempo!
Verifica tra i domini disponibili e poi procedi alla registrazione del nome da te prescelto. In seguito abbina il piano hosting più adatto alle tue necessità. Avrai il dominio gratis per sempre! Tra i domini gratis rientrano le estensioni .it, .com, .eu.
SCOPRI I PIANI HOSTINGEsci fuori dagli schemi! Scegli tra le nuovissime estensioni gTLD un nome originale e verifica la disponibilità del dominio. Renderai unico il tuo sito web, differenziandoti da tutti gli altri domini web in rete. Registrare un dominio personalizzato da una marcia in più alla tua attività e rende da subito chiara la natura del tuo business.
Associa un indirizzo email al tuo dominio, utilizza 1 GB di posta elettronica per le tue comunicazioni professionali con clienti e collaboratori. Puoi attivare l'opzione al momento dell'acquisto del servizio.
Il nome di dominio è quello prima del punto mentre l'estensione di dominio è quella immediatamente dopo. Nel dominio pippo.com, pippo è il nome dominio (detto anche dominio di secondo livello), mentre .com l'estensione (definita dominio di primo livello).
Inserisci il nome da te scelto nella barra in alto a sinistra, clicca sull'icona della lente di ingrandimento e cerca tra i domini liberi. Qualora il nome o l'estensione non siano disponibili, il sistema ti suggerirà dei nomi di dominio alternativi tra cui scegliere.
Puoi trasferire il tuo dominio richiedendo il codice di autorizzazione (Auth code/ EPP) al tuo attuale provider. Per trasferire tutti i dati del tuo sito e le tue email potrai utilizzare il nostro Tool di migrazione gratuito o avvalerti della Migrazione assistita fornita dal nostro team.
Chiunque può registrare un dominio web, dal professionista all'appassionato, dal blogger al cuoco, senza escludere l'azienda di qualsiasi settore che ha la necessità di farsi conoscere acquisendo nuovi clienti.
Rendi unico il tuo progetto. Scegli il nome dominio per il tuo sito web in pochi click.
REGISTRA DOMINIO