Apri le persiane tutto l'anno con un negozio. Che tu sia un marchio affermato o nuovo sul mercato, un dominio di primo livello (TLD) .store è uno spazio accogliente per i clienti online a qualsiasi ora. Crea una connessione istantanea con un dominio memorabile che dice al mondo cosa fai prima che il tuo sito web sia caricato.
Il dominio di primo livello .store è perfetto per l'e-commerce e un'opportunità intelligente per far crescere il tuo marchio esistente. Attira più clienti con un nome di dominio che si distingue dalla massa. Non solo per le vendite, ma anche per l'archiviazione, se sei un provider di servizi cloud, possiedi un contenitore di archiviazione o vendi prodotti fatti a mano, acquista ora un nome di dominio .store.
Hai già scelto tra le nuove estensioni dominio quella più adatta al tuo sito? Ricerca i domini liberi e procedi alla registrazione del nome che preferisci.
Completa l’ordine del tuo nome a dominio e abbina il servizio hosting web perfetto per la tua attività online.
Concludi l’ordine e sei online! Inizia a lavorare da subito con i nuovi domini gTLD, personalizzando il tuo sito web.
Un gTLD è un dominio di primo livello generico (generic top level domain) ed è lungo almeno tre lettere. I gTLD più comuni sono .COM, .NET, .ORG e .INFO. La maggior parte dei gTLD, è disponibile in tutto il mondo.
Registrare le nuove estensioni domini è semplicissimo. Inserisci il nome di dominio che preferisci nella barra di ricerca in alto a sinistra e verifica le estensioni domini disponibili. Controlla l'elenco nuove estensioni di dominio per trovare il nome perfetto per il tuo sito.
Per scegliere il nome perfetto per la tua attività devi avere un'idea precisa del settore in cui è inquadrato il tuo progetto, individuando cosi le esigenze del tuo target di riferimento. Fai un elenco di keywords adatte, che siano facili da ricordare ed esprimano da subito l'identità della tua attività.
Le nuove estensioni domini gTLD offrono nuove opportunità per le attività. Puoi rendere personale il nome del tuo sito, dando un'idea chiara del tipo di attività o prodotti che hai intenzione di promuovere o vendere, differenziando il tuo business dai competitor e creare un'identità precisa per il tuo brand.