Web Hosting, Server Dedicati, VPS, Cloud, CDN e Registrazione Dominio - Hosting Provider Italiano | Keliweb.it

Prenota oggi il tuo dominio
con estensione .gay

gay
search

Perché scegliere un dominio .GAY?

Sii orgoglioso e registra un dominio che rappresenta la comunità LGBTQ oggi. Un termine immediatamente riconoscibile, ottieni un nome di dominio .gay e fai volare in alto la tua bandiera dell'orgoglio virtuale.

Per la prima volta nel settore, il registro donerà il 20% di tutte le entrate della registrazione alle organizzazioni senza scopo di lucro LGBTQ. Il dominio .gay rimarrà al sicuro, con contenuti anti-LGBTQ severamente vietati e potrebbe terminare con la sospensione del dominio, come delineato nella Politica di protezione dei diritti .gay.

I prezzi per i nomi di dominio .gay possono essere visualizzati nella nostra tabella dei prezzi. Verranno aggiornati quotidianamente, a partire da un prezzo elevato il primo giorno e scenderà durante il periodo di accesso anticipato.Durante questa fase, sarai tra i primi a registrarti, quindi i prezzi saranno più alti poiché avrai maggiori probabilità di assicurarti il dominio dei tuoi sogni. Entusiasta per la registrazione del tuo dominio .gay? Iscriviti e ti avviseremo via e-mail non appena potrai registrare il tuo TLD, .gay.

Un .GAY è giusto per me?

Assicurati uno spazio online dedicato per raggiungere, celebrare e interagire con i membri della comunità LGBTQ. Da non perdere, i nomi di dominio .gay sono la scelta perfetta per aziende, organizzazioni e privati per creare un pubblico sul Web.

È facile! Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e ti invieremo una notifica via e-mail non appena inizierà la fase EAP o GA. Una volta aperto, puoi registrare il tuo .gay gTLD. Il dominio .gay è ideale per aziende e siti web personali legati alla comunità LGTBQ.

La politica di protezione dei diritti .gay esiste per scoraggiare l'uso omofobo e anti-LGBTQ. Le azioni verranno intraprese dal Registro di sistema nel caso in cui un dominio venga utilizzato per attività dannose o dannose. I seguenti comportamenti sono vietati sui domini .gay: • Incitamento o promozione della violenza contro persone LGBTQ; • Bullismo, cyberbullismo o incitamento ad altri al bullismo; • Molestie o incoraggiamento ad altri a molestare o danneggiare gli altri; • Stalking; • Intento abusivo di causare paura o minacciare la violenza • incitamento all'odio • o attività intese a organizzare, coordinare o abilitare in altro modo uno dei suddetti.

Ti avvisiamo noi quando .gay sarà disponibile

Compila il form in modo da prenotare o preregistrare il tuo dominio web con l'estensione che preferisci.
* Campi obbligatori

La richiesta è stata inviata correttamente.
Verrà contattato all'indirizzo email indicato quando l'estensione scelta sarà disponibile.

Domande Frequenti