Servizio hosting con Certificato SSL Premium, il top della sicurezza per i tuoi clienti

Da inizio gennaio Google ha cambiato le carte in tavola, etichettando come "non sicuri" i siti web che utilizzano ancora il protocollo HTTP. Per evitare questo è necessario quindi ricorrere alla connessione protetta HTTPS, così da fare in modo che su Chrome appaia la dicitura "sicuro" nella barra degli indirizzi.

Il servizio hosting con Certificato SSL Premium incluso è la scelta ideale per mettere al sicuro il tuo sito web!

Il piano KeliSSL non include infatti il Certificato SSL Basic (disponibile gratuitamente in tutti i piani web hosting), ma la versione Premium che garantisce maggiori garanzie e una migliore compatibilità con i browser, oltre a fornirti il miglior supporto possibile per i dispositivi mobile. Questo servizio rappresenta dunque la scelta ideale per gli utenti che desiderano creare e gestire un sito web che sia in grado di garantire un alto livello di sicurezza ai propri visitatori.

Con il Certificato QuickSSL Premium GeoTrust, insieme all'IP Dedicato, i dati dei tuoi visitatori saranno al sicuro dalle incursioni degli hacker grazie alla crittografia. Il protocollo HTTPS sarà la dimostrazione della tua affidabilità, cosa che ti garantirà anche grandi vantaggi per quel che riguarda il posizionamento sul motore di ricerca.

Grandi performance e protezione ad alti livelli per i dati dei tuoi clienti, il piano Hosting SSL è la scelta giusta per il tuo business online.


giovedì 23 marzo 2017