Cloud Hosting, presto in arrivo una nuova possibilità per gestire più siti web

Una nuova opportunità che ti consente di usufruire di un servizio altamente performante come il Cloud Hosting avendo la possiblità di poter gestire contemporaneamente più progetti web. Una grande novità che sarà disponibile entro pochi giorni.

I piani Cloud Hosting diventano multidominio. Una grande occasione per poter gestire diversi siti web utilizzando il medesimo spazio hosting che ti assicura prestazioni di alto livello e che sfrutta tutta la potenza del Cloud.

In attesa che questo nuovo servizio sia effettivamente disponibile, non devi fare altro che valutare quale piano Cloud Hosting corrisponda meglio alle tue esigenze e scegliere il tuo dominio web principale a cui andrai ad aggiungere diversi addon domains (domini aggiuntivi) a seconda del piano che hai deciso di utilizzare.

  • Con il piano Cloud H1 puoi aggiungere 5 domini al tuo dominio principale.
  • Con il piano Cloud H2 puoi aggiungere 10 domini al tuo dominio principale.
  • Con il piano Cloud H3 puoi aggiungere 15 domini al tuo dominio principale.
  • Con il piano Cloud H4 puoi aggiungere 20 domini al tuo dominio principale.

Perché scegliere questo tipo di servizio? Si tratta di una soluzione sempre più utilizzata dai professionisti del web, una grande possibilità che ti permtte di gestire diversi siti web con un unico pannello di controllo e con un notevole risparmio dal punto di vista economico.

Non ti resta altro da fare che continuare a seguirci, molto presto renderemo disponibile questa nuova opportunità che non puoi lasiarti sfuggire. Se vuoi avere maggiori informazioni puoi scriverci in chat in ogni momento.


giovedì 13 ottobre 2016