Comunicazioni

Da oggi è possibile registrare le nuove estensioni .TECH e .GROUP rispettivamente ad € 19,00 + iva /anno ed € 25,00 + iva /anno.

I nuovi gTLD rappresentano una nuova possibilità per qualunque progetto web che non puoi mettere da parte. Il nostro consiglio, infatti, è quello di valutare con attenzione queste nuove estensioni, perché grazie a esse puoi fare un qualcosa che prima non era per nulla possibile: dare il tuo tocco professionale al tuo sito web.

Spieghiamoci meglio. Dopo tutti questi anni, dopo un numero spropositato di domini web registrati, è diventato davvero arduo trovare un qualcosa di realmente originale. 

Come fare quindi per personalizzare il tuo lavoro, per indicare fin dal nome il tuo ambito professionale al fine di essere riconoscibile a primo impatto dagli utenti? Ecco, le nuove estensioni dominio ti permettono di far questo, di dare il tuo tocco personale, di essere riconoscibile, di creare il tuo marchio, di suggerire già dal nome il tuo ambito di riferimento.

Oltre alle estensioni che abbiamo riportato all'inizio di questa comunicazione, puoi prendere esempi di altre estensioni come il .BIO, particolarmente indicato per uno spazio dedicato al mondo bio e vegetale (argomento tanto in voga negli ultimi tempi), oppure pensa al .SRL o al .BUSINESS, entrambe perfette per un'azienda che vuole fare affari e che vuole conquistare il suo spazio su internet.

È arrivato dunque il momento di pensare in maniera diversa, di staccarsi da una concezione classica del web e di andare ben oltre, verso un futuro in cui non sarà più utopia dare il tuo tocco personale in un universo così vasto come il web.


giovedì 14 luglio 2016