Keliweb è diventato Registrar

Keliweb è lieta di annunciare un grande passo in avanti nella gestione e nella qualità dei servizi sui domini con estensione .IT. Da oggi Keliweb è diventato Registrar accreditato del Nic, come si può vedere da questo link: http://www.nic.it/cgi-bin/List/index.cgi?contract=sync&set_language=it&id=4876.
Attualmente ci appoggiavamo al Registrar RegDom, ma da oggi ciò non sarà più necessario perchè essendo Registrar potremo gestire i domini in autonomia.
I tuoi domini registrati presso di noi andranno quindi migrati sotto "L'insegna" KELIWEB-REG e non più l'attuale REGDOM-REG.


Ti informiamo di questa migrazione, che ricordiamo non cambierà nulla a livello di costi o di gestione da parte tua, ma anzi migliorerà notevolmente la qualità del servizio da noi offerto grazie alla gestione diretta del dominio tramite i nostri sistemi.



Avrai 24 ore per negare il tuo consenso a questa migrazione, che ribadiamo non comporterà alcuna modifica alle attuali condizioni contrattuali o all'operatività del dominio. Tale migrazione è del TUTTO TRASPARENTE e non occorre nessun intervento da parte tua. Nessuna modifica verrà applicata ai domini se non il cambio del REGISTRAR e non avrà alcun costo per te.

Scadute le 24 ore, a meno di un esplicito rifiuto da parte tua, per tacito consenso il dominio passerà sotto la nostra diretta gestione sotto la sigla Registrar KELIWEB-REG.



martedì 24 febbraio 2015