CeBIT 2017

La nostra esperienza al CeBIT 2017

Si è conclusa il 25 Marzo 2017 la nostra esperienza al CeBIT, la fiera digitale più importante del mondo che si è tenuta in Germania nella città di Hannover. Per Keliweb è motivo di grande orgoglio aver avuto la possibilità di prendere parte da protagonista a un evento di tale portata, essendo effettivamente l’unico provider Hosting ad aver participato a questa Fiera in terra Tedesca.

cebit
cebit

Un hosting italiano all'attenzione del mondo. Come web provider consideriamo la settimana trascorsa al CeBIT edizione 2017 come un tassello fondamentale che si va ad aggiungere al nostro processo di crescita e di sviluppo. La nostra partecipazione avvenuta come espositori nel Padiglione 6, dove l’argomento principale era la Sicurezza Informatica e la Privacy sui Dati, ci ha permesso di incontrare i protagonisti, rendendo altresì Keliweb protagonista, di questo importante e fondamentale aspetto del web, che è oramai considerato uno dei pilastri fondamentali per chi opera in rete.

cebit

Abbiamo avuto modo di confrontarci con i colossi del mercato digitale, ma anche di incontrare Istituti Governativi e Istituti Bancari al fine di conoscere le loro esigenze e le loro necessità. In un mondo che sta diventando sempre più “Cloud” è stato importante avere contatti con professionisti del settore e di entrare in contatto con realtà molto importanti e affermate con cui poter creare delle partnership fondamentali.

cebit
Fotogallery
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit
keliweb cebit

Il CeBIT 2017 è stato dunque un altro momento importante per la nostra azienda che sta portando avanti in questi mesi un massiccio piano di espansione, cosa dimostrata anche dalla recente inaugurazione del nuovo Datacenter DC2 e dal fatto che Keliweb abbia ottenuto le certificazioni ISO per la gestione della qualità, della sicurezza e del rispetto ambientale. Siamo inoltre in procinto di attivare delle collaborazioni molto importanti al fine di migliorare ulteriormente i servizi offerti con un occhio di riguardo proprio alla sicurezza e all’innovazione. Innovazione che da sempre ha contraddistinto Keliweb nell’erogazione dei suoi servizi.

... arrivederci e grazie!

Hai bisogno di altre informazioni? Contatta il nostro team d'assistenza. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Il supporto telefonico è a tua disposizione dal lunedi al venerdi, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.
Dicono di noi