cPanel - Video guida Abilitare e Configurazione SpamAssassin HD cPanel - Video guida Abilitare e Configurazione SpamAssassin HD

SpamAssassin è un elemento che può fare la differenza per la gestione della tua posta elettronica, permettendoti così di poter sviluppare strategie di Email Marketing funzionali ed efficaci.

Che cos'è SpamAssassin? Si tratta di un software che si occupa della pulizia dello sporco che può arrivare sulla tua casella email. Questo "sporco" sarebbe, in soldoni, lo spam

Una delle più grandi noie della posta elettronica è l'arrivo continuo e massiccio di messaggi spam, che intasano la mail e ci fanno perdere tempo.

SpamAssassin è la risorsa che consente di evitare tutto questo: il software si occupa del filtraggio dei messaggi mail, etichettando quelli sospetti. Inoltre, grazie al software sarà possibile creare delle blacklist in cui inserire tutti quegli indirizzi email che hanno inviato spam nel corso del tempo, così da poterli bloccare una volta per tutte.

SpamAssassin è uno dei sistemi di filtraggio più efficaci in circolazione, ed è incluso nei nostri piani hosting web (dal KeliPRO in poi, nel KeliUSER è opzionale).

Nel video che segue mostriamo tutti i passaggi da effettuare per attivare e configurare SpamsAssassin tramite cPanel:

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate