Come accedere a Windows - Desktop remoto Come accedere a Windows - Desktop remoto

Connessione Desktop remoto ti consente di connetterti a un computer che esegue Windows da un altro PC connesso alla stessa rete o a Internet. Si possono utilizzare tutti i programmi, i file e le risorse di rete del computer dell'ufficio dal tuo PC di casa, esattamente come se ti trovassi seduto in ufficio.

 

1 - Entra nella tua area clienti Keliweb e clicca sul menù a sinistra “Storico Email

2 - Visualizza il messaggio relativo all’attivazione della VPS

 

3 - Si aprirà il messaggio che hai ricevuto via e-mail contenente tutti i dati di accesso alla tua VPS con Indirizzo IP - Username - Password.

 

4 - Apri Connessione desktop remoto facendo clic sul pulsante Start. Nella casella di ricerca digita Connessione desktop remoto, quindi nell'elenco dei risultati fai clic su Connessione desktop remoto.

 

5 - Inserisci l’indirizzo IP nella casella Computer e clicca su Connetti.

6 - Inserisci l’Username nella casella Nome Utente e la Password nella casella Password Puoi anche memorizzare le credenziali in modo da non rimettere a ogni connessione la password. Per farlo, basta selezionare Memorizza credenziali .

 

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate