Come ordinare un Aggiungere Hosting dominio Esistente Come ordinare un Aggiungere Hosting dominio Esistente

In questa breve guida illustreremo tutti i passaggi per ordinare un pacchetto hosting più la registrazione dominio su Keliweb.it.

Innanzitutto accediamo al sito: https://www.keliweb.it

Supponiamo adesso di voler acquistare il pacchetto KeliCMS (uno dei più acquistati dagli utenti Keliweb completo e adatto anche per uso professionale).

Dal menu clicchiamo quindi su Hosting → Hosting Linux 

Da qui avremo la possibilità di scegliere il pacchetto hosting adatto alle nostre esigenze. Scegliamo quindi il servizio Hosting CMS che abbiamo messo in evidenza per questo esempio:
hosting-kelicms

Nella pagina successiva dovremo inserire il dominio che intendiamo registrare:


registra-dominio

Saremo quindi in una nuova pagina di riepilogo dove potremo aggiungere alri domini, cambiare il ciclo di fatturazione e avere già un preventivo di spesa. Controllato tutto clicchiamo il pulsante in fondo alla pagina "Avanti"
Aggiungere Hosting dominio Esistente

Nella pagina seguente avremo la possibilità di confermare o scegliere un altro tipo di piano hosting.

Proseguiamo quindi avanti:

Aggiungere Hosting dominio Esistente

Nella prossima schermata avremo la possibilità di scegliere delle opzioni aggiuntive per rendere il nostro servizio hosting più completato sencondo le proprie esigenze:
Aggiungere Hosting dominio Esistente



Concludiamo quindi l'ordine cliccando su "VAI AL CARRELLO" in fondo alla pagina. L'ultima pagina ci mostra il costo totale dei prodotti selezionati:



Controlliamo che sia tutto ok e clicchiamo su "COMPLETA ORDINE". Verrà quindi aperto un novo menù sottostante dove dovremo andare ad inserire il
nostro profilo di fatturazione (nome, cognome, residenza, ecc...)
Aggiungere Hosting dominio Esistente

Dopo aver riempito correttamente tutti i campi, selzioniamo il metodo di pagamento scelto tra quelli proposti e clicchiamo su COMPLETA ORDINE

Se desideri intestare il dominio ad un terzo soggetto, ad esempio un cliente, dovrai creare un contatto registrante, oppure utilizzarne uno che hai già creato (Guida)
Aggiungere Hosting dominio Esistente

Si verrà quindi redirezionati nella pagina dove potremo completare il pagamento e attivare il nostro servizio.

Gli ordini sono tutti automatizzati dal sistema e alla ricezione del pagamento viene subito processato. Riceveremo nella nostra casella di posta che abbiamo inserito nella registrazioni tutti i dettagli di accesso e le istruzioni per accedere e utilizzare subito il nostro nuovo pacchetto hosting acquistato.


Hai trovato questa risposta utile?
1565 Visualizzazioni
person_pin Cosa pensano di noi i nostri clienti...

share Articoli correlati