Trasferimento Dominio Fallito - Cause e Soluzioni Trasferimento Dominio Fallito - Cause e Soluzioni

Di seguito elencheremo tutte le cause che comportano il mancato trasferimento di un dominio:

1) Canceled - domain contacts did not respond to verification e-mail

In questo caso significa che l'attuale intestatario del dominio non ha convalidato il trasferimento cliccando sul link che ha ricevuto sulla mail di intestazione.
Consigliamo la lettura di Questa Guida che indica passo passo tutti i passaggi da effettuare.
La mancata convalida potrebbe dipendere però da latre cause. Potrebbe essere attiva la privacy, che quindi va disattivata. Con la privacy attiva non si riceve la mail di convalida.
La mail di intestazione, verificabile a Questo Indirizzo, è cancellata / inaccessibile / non di proprietà. In questo caso l'intestatario deve conattare il vecchio provider e farla modificare. Fatto ciò andrà data comunicazione a noi che riavvieremo il trasferimento.


2) Canceled - cannot obtain domain contacts from UWhois

Se viene restituito questo errore significa che il sistema non è riuscito a recueprare tutte le informazioni dal Whois. In questo caso è necessario contattare il vecchio provider e far aggiornare l'intestazione. Fatto ciò andrà data comunicazione a noi che riavvieremo il trasferimento.



3) Canceled - Invalid EPP/authorization key - Please contact current registrar to obtain correct key

Questo errore si ottiene quando si comunica un Auth Info (Codice di Autorizzazione) errato. E' necessario contattare il vecchio provider e farsene fornire uno valido. In alternativa si richeide la generazione di un nuovo codice da parte del vecchio provider.



4) Canceled - Domain is locked at current registrar, or is not yet 60 days old

In questo caso il dominio potrebbe essere bloccato e quindi non trasferibile. E' necessario quindi contattare il vecchio provider e procedere con lo sblocco del dominio. Un'altra causa potrebbe essere che il dominio è stato appena registrato presso un altro provider e quindi non è trasferibile nei primi 60 giorni, ma è necessari oquindi trasfeirlro dopo 60 giorni dalla registrazione.


5) Canceled - Domain is locked at current registrar

In questo caso il dominio potrebbe essere bloccato e quindi non trasferibile. E' necessario quindi contattare il vecchio provider e procedere con lo sblocco del dominio.
Hai trovato questa risposta utile?
2539 Visualizzazioni
person_pin Cosa pensano di noi i nostri clienti...

share Articoli correlati