Che livello di sicurezza offrite? Che livello di sicurezza offrite?

I nostri server sono protetti con un sistema di crittografia 256 Bit Secure SSL. Protezione contro gli accessi non autorizzati, sia fisici che logici. 

La nostra azienda garantisce ai propri clienti un massimo livello di sicurezza grazie a Condor Guard Smart Firewall Protection: sistema di monitoraggio continuo del traffico web per individuare e bloccare qualunque tipo di attacco informatico. La protezione anti-DDoS che garantiamo rappresenta uno dei tasselli fondamentali del nostro nuovo Datacenter DC2, predisposto per l'imminente passaggio alla classificazione Tier-4, il più alto livello di garanzia che un Datacenter può garantire (disponibilità del 99,9%).

Le nostre soluzioni web hosting sono protette rispetto agli attacchi esterni. Vengono utilizzate delle protezioni mod_security (componente di sicurezza dei server web) contro gli attacchi bruteforce dei CMS più utilizzati (WordPress, Joomla, PrestaShop ecc) per impedire qualunque intrusione non autorizzata. 

L'obiettivo della nostra azienda è sempre stato quello di garantire una totale sicurezza per i progetti dei clienti. L'affidabilità di un provider come Keliweb si basa sulla combinazione tra SLA annuale (il nostro è al 99,9%) e tempi di assistenza.

Inoltre, le diverse certificazioni ISO conquistate nel corso degli anni definiscono in maniera completa l'affidabiltà dell'azienda.

Hai trovato questa risposta utile?

share Ricerche correlate