Assistenza Keliweb sui Servizi - Come Funziona Assistenza Keliweb sui Servizi - Come Funziona

Keliweb offre assistenza tecnica gratuita tramite ticket con le seguenti modalità:

1. HOSTING 
Tutti i pacchetti hosting condivisi sono considerati managed, quindi, per qualsiasi malfunzionamento legato ai servizi offerti (Apache, MySQL, FTP, e-mail, ecc.), l'utente potrà aprire un ticket di supporto tecnico tramite la propria area cliente a cui il nostro team risponderà nel più breve tempo possibile. Tutti i sistemi sono generalmente tenuti sotto monitoraggio, dunque, nel caso in cui si verifichi un problema, il nostro team agirà proattivamente per una rapida risoluzione.
Non viene fornito supporto su alcun tipo di problema legato al codice dei siti web, essendo questo un lavoro di competenza del webmaster.

2. VPS CLOUD
Il servizio VPS Cloud è di tipo dedicato, quindi, è il cliente a gestire tutta la parte software del sistema in autonomia. L'assistenza base associata a questo servizio riguarda solo problematiche relative alla connettività o hardware (in questo caso essendo macchine virtuali problemi relativi all'avvio della macchina stessa). È possibile aggiungere il supporto "Managed" qualora si desideri che siano i nostri sistemisti ad occuparsi anche della gestione software e assicurarsi che tutti i servizi siano funzionanti.

3. SERVER DEDICATO 
Come nel caso precedente, si tratta di un servizio dedicato dove l'assistenza base copre problematiche di connettività e hardware. Qualora un componente hardware dovesse guastarsi i nostri tecnici saranno pronti alla sostituzione gratuita entro 24 ore. Anche su questi servizi è possibile associare il supporto "Managed" per la gestione sistemistica della parte software del server.


Assistenza Specialistica: Oltre all'assistenza base, Keliweb offre anche assistenza specialistica avanzata che può essere richiesta una tantum per tutti i servizi dedicati (VPS e Server), studiata per fornire supporto in caso di problemi software su Server/VPS unmanaged o problemi che esulano dalle competenze relative al normale supporto "Managed".

 

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